Dexter revival Michael C. Hall
Serie Tv

Michael C. Hall torna a parlare dell’atteso revival di Dexter


L’attore Michael C. Hall in queste ore è tornato a parlare dell’annunciato revival della serie tv cult Dexter.

Come oramai noto da tempo, Showtime ha ordinato una serie revival della celebre serie tv Dexter con l’obiettivo di sedare i malumori dei fan dopo il finale controverso del 2013, ed è stato proprio il finale di serie al centro delle dichiarazioni di Michael C. Hall raccolte da TV Line.

Cerchiamo di essere realisti: le persone hanno pensato che quella conclusione fosse insoddisfacente, e c’è sempre stata la speranza che potesse emergere una storia che valesse la pena di raccontare. Faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste: “Che diavolo è successo a quel ragazzo?” Quindi sono entusiasta di poter tornare indietro. Non ho mai avuto l’opportunità di interpretare un personaggio a distanza di così tanti anni.

La nuova stagione di Dexter conterrà ben 10 episodi, e sarà sviluppata dallo storico showrunner della serie tv “Clyde Phillips“. Le riprese dovrebbero partire nei primi mesi di questo 2021, con Michael C. Hall ovviamente al centro del progetto. La serie tv originale è andata in onda per ben 8 stagioni, dal 2006 al 2013.


Lascia un Commento...