Tanya Roberts è morta
Artisti Scomparsi

Tanya Roberts è morta: l’annuncio ufficiale è purtroppo arrivato


Dopo una serie di eventi alquanto bizzarri avvenuti nelle ultime 24 ore, l’attrice Tanya Roberts non ce l’ha fatta, ed è morta lunedì sera.

Dichiarata erroneamente morta dal suo agente nelle prime ore del 4 gennaio, a seguito di un disguido verbale avuto col suo partner “Lance O’Brien“, la celebre Bond Girl è morta, e questa volta per davvero. Il decesso è avvenuto lunedì sera al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles. Tanya Roberts aveva 65 anni.

A confermare la triste notizia è stato questa sera TMZ, la cui redazione ha ricevuto una telefonata dal medico della Roberts lunedì sera, subito dopo le 21:00, annunciando il decesso.

Ma facciamo un piccolo passo indietro in questa tanto bizzarra quanto triste vicenda. Lo scorso 4 gennaio abbiamo aperto con la notizia della morte della Roberts a seguito di un malore avuto la notte della vigilia di Capodanno. A dare la conferma del decesso era stato l’agente dell’attrice avvertito da una telefonata avuta con il partner della Roberts Lance O’Brien“.

Nel giro di poche ore lo stesso O’Brien ha smentito la notizia spiegando di aver lasciato l’ospedale dove era stata ricoverata la Roberts in lacrime dopo averla vista perdere i sensi in preda ad una crisi respiratoria, e soprattutto senza sentire lo staff medico dell’ospedale… e quindi convinto del decesso.

L’epilogo della triste scomparsa di Tanya Roberts è infine arrivato questa sera con la conferma ufficiale del decesso da parte del medico dell’attrice. La speranza è che ora l’attrice venga per sempre ricordata per la sua carriera e non per le sue ultime ore di vita.

La carriera dell’attrice è iniziata negli anni settanta, ma è solo nel decennio successivo che il suo volto ha iniziato ad ammaliare Hollywood. Tra il 1984 e il 1985 è protagonista in Sheena, regina della giungla ed ottiene il ruolo di Bond Girl in 007 – Bersaglio mobile (l’ultimo capitolo intepretato da Roger Moore).

In ambito televisivo Tanya Roberts si è fatta amare per il ruolo di Julie Rogers nella celebre serie tv Charlie’s Angels. L’ultimo importante ruolo in tv è stato con That’s 70′ Show, serie tv andata in onda tra il 1998 e il 2006.


Lascia un Commento...