Civil War: New York è una zona di guerra nel poster IMAX

Il dramma post-apocalittico Civil War, il nuovo film di Alex Garland, è senza dubbio uno degli eventi cinematografici del 2024.

A poco più di un mese dal lancio nelle sale USA – in Italia sarà distribuito dal 18 aprile – il nuovo film diretto da Alex Garland ha ottenuto in queste ore il poster destinato al circuito cinematografico IMAX. Il formato premium, a scanso di equivoci, dovrebbe essere disponibile anche per la distribuzione italiana.

Civil War: il film.

Il film è stato scritto e diretto da Alex Garland (Ex Machina, Annientamento). Andrew Macdonald, Allon Reich e Gregory Goodman sono i produttori, mentre Timo Argillander e Elisa Alvares sono produttori esecutivi. Nel cast Kirsten Dunst, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Jesse Plemmons e Cailee Spaeny.

La Trama: In un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

Nelle sale italiane sarà distribuito dal 18 aprile 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.