Civil War: nel primo trailer spazio al futuro apocalittico di Alex Garland

Civil War, il trailer del film di Alex Garland

A24 ha condiviso in rete il primo “potente” trailer di Civil War, il nuovo film di Alex Garland, regista acclamato di film quali Men, Ex Machina e Annientamento.

Da sempre considerato un regista che di certo non si tira indietro, portando in scena idee visionarie che non temono la critica altrui, il regista Alex Garland con “Civil War” torna ad imprimere il suo ritmo narrativo in un film che porta al centro dell’attenzione un futuro post-apocalittico dove gli Stati Uniti d’America sono pienamente immersi in una devastante guerra civile. Ed è così che nel primo trailer è possibile immergersi nella visione terrificante di Garland, tra carri armati che girano per il centro delle città, e conflitti a fuoco che infiammano vie solitamente tranquille.

La casa di distribuzione A24 non ha ancora fornito una sinossi ufficiale (qui il poster), ma è senza ombra di dubbio che Civil War si appresta ad essere uno dei film più attesi del 2024, con un cast composto da Kirsten Dunst nei panni di una fotografa di guerra, ma anche Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Jesse Plemmons, Nick Offerman e Cailee Spaeny.

Il film approderà nelle sale USA a partire dal 26 aprile 2024, anche nelle sale IMAX.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.