Civil War: ecco il poster del nuovo film di Alex Garland

Civil War, il poster del film di Alex Garland

A24 ha pubblicato poche ore fa il poster di Civil War, il nuovo misterioso film diretto da Alex Garland, regista di titoli acclamati dalla critica come Men, Ex Machina e Annientamento.

Il poster, diffuso attraverso i canali social del famoso studio hollywoodiano, anticipa a quanto pare anche il rilascio del trailer la prossima settimana. Ad oggi nessun dettaglio è stato rivelato riguardo trama, ambientazione e cast di Civil War.

Con un titolo di questo genere, ed un poster che mostra soldati arroccati in cima alla Statua della Libertà, il nuovo film di Alex Garland si erge come uno dei film più attesi del 2024, almeno nella cerchia per quanto riguarda la più ristretta cerchia degli addetti ai lavori, quella da sempre amante dei film del regista. Se aggiungiamo anche la presenza di A24, uno studio indipendente capace di sfornare negli ultimi anni pellicole che hanno messo d’accordo pubblico, critica e botteghino, allora il rilascio del primo trailer – settimana prossima – diventa uno di quei momenti da segnare sul proprio calendario.

Civil War uscirà nelle sale nella primavera del 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.