Cinema in Festa 2024: tornano i biglietti scontati a 3.5 euro

Cinema in Festa 2024 ecco le date

Anche in questo 2024 torna Cinema in Festa, la speciale rassegna che offre sconti speciali per amanti del grande cinema.

Avviata nel 2022 da Anec e Anica, con il supporto del MiC e in collaborazione con il David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano, la speciale rassegna Cinema in Festa anche in questo 2024 darà l’opportunità al popolo italico di acquistare biglietti al costo di 3,50 euro. La quarta edizione partirà domenica 9 giugno con oltre 900 sale cinematografiche aderenti per circa 2800 schermi e si concluderà giovedì 13 giugno con le nuove uscite della settimana.

“Vedere un film al cinema è un’emozione unica e io invito tutti a viverla nelle settimane che verranno perché – sottolinea il Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni – a partire dal 9 giugno, quando prenderà il via l’iniziativa Cinema in Festa targata Anec-Anica, grazie alla campagna del MiC Cinema Revolution per tutta la stagione grandi titoli e promozioni attendono il pubblico in sala. Noi ci saremo: il nostro impegno per la piena ripartenza delle sale cinematografiche continua”.

Anche quest’anno l’iniziativa si inserisce nell’ambito di “CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC che trasforma l’estate 2024 in una stagione straordinaria di film e promozioni. Film e sale aderenti su www.cinemainfesta.it.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.