Con Star Wars: Il Risveglio della Forza divenuto uno dei più grandi successi della storia del cinema e Rogue One: a Star Wars Story pronto a fare il suo esordio per Natale, l’universo Star Wars sembra oramai pronto ad espandersi anche nei parchi a tema targati Disney.

La divisione Disney dedicata all’immenso impero del divertimento dei parchi a tema ha infatti annunciato l’introduzione dell’universo Star Wars all’interno del Disney’s Hollywood Studios di Orlando in Florida.

L’annuncio dell’apertura di una sezione dedicata all’universo Star Wars nel Disney’s Hollywood Studios è stato fatto quest’oggi durante l’annuale D23, la convention dedicata alle future novità del colosso dell’intrattenimento Disney, con l’annuncio è stato inoltre mostrata un concept art che dovrebbe dare un’idea dell’area oramai pronta all’installazione.

All’interno dell’area Star Wars sorgeranno un immenso Millennium Falcon da visitare, ed ovviamente da vivere grazie ad una rappresentazione virtuale di una battaglia, un ristorante in pieno stile Star Wars, un mercato di strada ed una cantina, almeno per il momento.

Ecco l’immagine

disney star wars land

Fonte: HH