E’ il solito Michael Bay ad aggiornare i fan sull’imminente rilascio del primo trailer di Transformers: The Last Kinght (Transformers: L’Ultimo Cavaliere in italiano), il regista lo ha fatto con il rilascio di un nuovo video via Facebook.

Secondo le parole di Michael Bay pare che il primo trailer del quinto capitolo della saga Transformers farà il proprio esordio per metà dicembre, in concomitanza con la proiezione nelle sale Usa di Rogue One: a Star Wars Story, ovviamente sul web potrebbe fare il proprio esordio qualche giorno prima.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017

Ecco il video