Il prossimo film, molto atteso, dei Transformers arriverà nei cinema italiani il 22 giugno. Oggi parliamo di una nuova esperienza interrativa che si potrà provare in Cina.

Hasbro e DMG Entertainment hanno presentato una nuova esperienza interattiva, fruibile a Shanghai e legata alla saga dei Transformers. Si parte dalla grande città cinese per espandersi, in un secondo momento, ad altre città cinesi su un programma prospettato nei prossimi 5 anni, grazie al grande successo dei robottoni di Michael Bay e della Paramount Pictures.

Le esperienze saranno delle missioni da completare, con tecnologie che permetteranno allo spettatore di immergersi nel mondo dei Transformers e di interagire con i personaggi, sfruttando le possibilità più all'avanguardia.

Dan Mitz della DMG parla di esperienza unica, che trascenderà i confini della narrazione tradizionale e ci permetterà di toccare un nuovo mondo.

Il film di Michael Bay, quinto del franchise dei Transformers, Transformers - L'ultimo cavaliere, arriverà nelle sale il 22 giugno. Il cast faraonico comprende Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel e Laura Haddock e promette un approccio inedito rispetto ai film precedenti della saga.

Fonte: Deadline