I Guardiani della Galassia continuano la loro scalata al successo, e non solo cinematograficamente. Oggi vi raccontiamo cosa è successo all'inaugurazione della nuova attrazione aperta a Disneyland dedicata ai nostri eroi.

"La fila per l'attrazione de I Guardiani della Galassia inizia dall'entrata del parco!"

Questa è lo strano cartello che compariva vicino all'attrazione Marvel nel giorno dell'inaugurazione.

L'attrazione, chiamata Guardians of the galaxy - Mission: Breakout! ha aperto i battenti sabato 27  maggio e su Twitter sono comparsi innumerevoli post che mostravano una lunga, lunghissima coda che attraversava tutto il parco. Altre foto hanno mostrato i cartelli con i tempi di attesa che sono arrivati a toccare le 5 ore.

La ride ha rimpiazzato The Twilight zone - Tower of terror e non è inquetante come la precedente, anche se ci sono alcune cadute da paura. Invece si ride, anche tanto, secondo la recensione del sito THR, grazie anche alla musica rock sparata durante lo sviluppo della breve storia.

Il vecchio hotel, quindi, è stato trasformato nella Fortezza del Collezionista (nel film interpretato da Benicio del Toro). La hall del precendente hotel è stata trasformata nella showroom dello strano personaggio, con numerosi manufatti e alieni in formalina.

Vi sono ben 6 scenari che vengono selezionati a caso e che presentano diverse canzoni rock, tra cui la famosa "Hit me with your best shot" di Pat Benatar.

L'attrazione è stata presentata alla stampa in tutto il suo splendore qualche giorno prima alla presenza di alcuni attori del cast come Zoe Saldana, Del Toro stesso e del regista James Gunn.

Code lunghissime anche per la nuova attrazione dedicata a Pandora - Il mondo di Avatar, che è sorta nel parco Animal Kingdom di Orlando, con tempi che variavano tra le 2 e le 4 ore, secondo i post dei social media.

Ecco il trailer dell'attrazione: