Primi ingressi nel cast di Langdon, serie prequel di Il Codice da Vinci

Prende forma il cast di supporto di Langdon, la serie che farà da prequel a Il Codice da Vinci, celebre romanzo firmato da Dan Brown.

Deadline ha confermato stanotte l’ingresso nel cast di Valorie Curry (The Tick) e Eddie Izzard (Six Minutes To Midnight). Secondo la celebre fonte la Curry nello show darà volto ad una scienziata che studia la coscienza umana e il modo in cui questa ha un impatto sul mondo fisico, mentre Izzard il direttore dello Smithsonian.

LANGDON

  • PRODUZIONE: Gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere il pilot saranno Dan Dworkin e Jay Beattie, per loro anche il ruolo di showrunners. Lo scrittore Dan Brown, Ron Howard e Brian Grazer (regista e produttore dei film fino ad oggi approdati al cinema), Anna Culp e Samie Falvey saranno invece i produttori.
  • CAST: Ashley Zukerman, Valorie Curry, Eddie Izzard.
  • TRAMA: La serie sarà ispirata a Il Simbolo Perduto (quarto romanzo della saga), ma verterà sulla gioventù del professore di storia dell’arte dell’Università di Harvard e stimato esperto di simbologia religiosa. Langdon dovrà risolvere una serie di letali enigmi per salvare il suo mentore rapito e sventare una cospirazione internazionale.
  • DISTRIBUZIONE: Prossimamente su NBC.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: