Novità sulla data di uscita della Snyder Cut di Justice League su HBO Max

Dopo aver apprezzato il primissimo sguardo alla Snyder Cut di Justice League solo pochi giorni fa, è tempo di concentrarsi sulla possibile data di lancio su HBO Max.

A parlare del lancio della Snyder Cut sulla nuova piattaforma digitale è stata in queste ore Sandra Dewey, presidente delle produzioni e operazioni commerciali di Warner Media Entertainment. Secondo le parole della Dewey, riportate prontamente da SuperHeroHype, pare che l’obiettivo possa essere un lancio nella prima metà del 2021. Nessuna data è stata annunciata, ma è presumibile che dopo la presentazione all’atteso DC FanDome ne sapremo di più.

A tal proposito, in molti sembrano pronti a scommettere su una release nel mese di giugno, così da tappare il buco lasciato da The Batman, recentemente rimandato a ottobre 2021.

SNYDER CUT JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder potrebbe anche essere episodico, con le quattro ore divise per sei mini-episodi.
  • Il lancio è atteso per il 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max.
  • Il trailer è la priorità, e potrebbe arrivare nella prossima estate.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: