Dom. Gen 19th, 2020

Captain Marvel - Ringiovanimento di 25 anni per Samuel L. Jackson e Clark Gregg

captain marvel

Captain Marvel (Marvel Studios)


Le riprese di Captain Marvel sono ufficialmente finite, ma ora online sono trapelate alcune informazioni circa la post-produzione del film. Nel dettaglio, la notizia riguarda il ringiovanimento di 25 anni a cui saranno sottoposti Samuel L. Jackson e Clark Gregg.

Proprio Kevin Feige ha rivelato che i due attori saranno sottoposti a un ringiovanimento digitale, tecnica già utilizzata in casa Marvel per riportare indietro di parecchi anni Michael Douglas in Ant-Man, Robert Downey Jr. in Captain America: Civil War e Kurt Russell in Guardiani della Galassia vol. 2:

"È piuttosto incredibile. Non voglio rovinare la sorpresa, ma sappiate che Samuel L. Jackson sta girando un film nel quale è 25 anni più giovane per tutta la sua durata."

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.

Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.