Paramount Pictures ha rilasciato nel pomeriggio odierno un nuovo poster di Transformers: L'ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga sci-fi dedicata ai mitici robottoni della Hasbro, protagonista del nuovo artwork promozionale l'amato Autobot che prende il nome di Bumblebee.

Nel poster in questione Bumblebee si erge col fuoco contro la casa di Winston Churchill, nel film divenuta una roccaforte nazista. Vi ricordiamo che l'amato Autobot sarà in futuro di uno spin-off interamente dedicato alle sue gesta.

Transformers: L'ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L'ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017

Ecco il poster

transformers 5 poster bumblebee