Bruno Bichir
DC Comics Serie Tv

Bruno Bichir sarà Chief nella serie live action Titans


L’attore messicano Bruno Bichir farà parte del cast di Titans, la serie live action tratta dai fumetti DC Comics, prossima a fare il suo esordio sul nuovo servizio di streaming DC Digital Service.

Noto per film come Nessuna Notizia da Dio, e tra l’altro fratello dell’attore Demian Bichir, Bruno Bichir in Titans interpreterà nella serie il Dr. Niles Caulder, o meglio noto come Chief, scienziato paralizzato dalla schiena in giu che ha come unico obiettivo estirpare il male dal mondo, sacrificando il più delle volte le persone più vicine a lui.

Titans sarà sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir.

La serie riporterà sul piccolo schermo le avventure di un gruppo di giovani supereroi da ogni parte del mondo (e non solo). L’obiettivo del neo-nato team fantastico, guidato da Robin (o Nightwing), sarà quello di punire il crimine. Tra i membri più noti dei Titans ricordiamo Robin, Starfire, Raven e Cyborg.

Titans arriverà in Usa su DC Digital Service dal 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.