Cresce in qualità ed in quantità il cast di Kung Fury, l'adattamento cinematografico del noto corto d'azione diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation). Tra i membri del cast Arnold Schwarzenegger e Michael Fassbender.

Con Fassbender già certo di partecipare alla realizzazione del film già da qualche giorno, il The Hollywood Reporter questa sera ha confermato l'ingaggio da parte della KatzSmith Productions di Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti d'America. Nel cast al momento figurano anche David Hasselhoff e lo stesso Sandberg.

Il corto è un omaggio al cinema poliziesco e di arti marziali degli anni ottanta, farcito di tutti gli ingredienti del perfetto B–action-movie dell’epoca: nazisti, robot, dinosauri, vichinghi, divinità norrene, mutanti e un poliziotto esperto di kung-fu che si chiama proprio Kung Fury. Tra i produttori, con Fassbender e Sandberg, anche David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt.

Kung Fury sarà scritto e diretto da David F. Sandberg. Nel cast Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, David F. Sandberg, David Hasslhoff.

Kung Fury non ha una data di rilascio.

Date un'occhiata al corto qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.