Bruce Campbell mostra una nuova foto da Evil Dead Rise

Evil Dead Rise, ecco una nuova foto lanciata in rete da Bruce Campbell

In occasione del BruceFest, la bizzarra convention creata da Bruce Campbell per incontrare i propri fan, è stata mostrata una nuova foto da Evil Dead Rise.

L’immagine in questione – diffusa via social dallo stesso attore/produttore – è possibile dare uno sguardo ai protagonisti principali della pellicola diretta da Lee Cronin, ma anche a quello che sembra uno dei demoni che infesteranno questa nuova pellicola. Campbell, nel postare la nuova foto, ha anche detto:

Per i Deadites che non sono riusciti a partecipare al BruceFest quest’anno, sono molto entusiasta di condividere questo scatto della famiglia di Evil Dead Rise. Guardali riunirsi o essere fatti a pezzi solo nelle sale il 21 aprile.

EVIL DEAD RISE

Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023.

CAST

Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. 

TRAMA

Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.

LA FOTO

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.