Mark Strong tra i nuovi attori di Dune: The Sisterhood

Mark Strong è entrato nel cast di Dune: The Sisterhood

Il cast della serie Dune: The Sisterhood è cresciuto in queste ore con l’ingaggio di Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason.

Secondo SuperHeroHype, infatti, i tre attori sono saliti a bordo del progetto assumendo ruoli abbastanza centrali. Strong (Shazam!) avrà il ruolo dell’Imperatore Javicco Corrino. Un uomo proveniente da una “grande stirpe” di imperatori che hanno guidato la galassia durante la guerra. Durante il suo dominio sull’Imperium, Corrino deve mantenere una pace “fragile”. Il personaggio è anche sposato con l’imperatrice Natalya, interpretata da Indira Varma.

Anouka (His Dark Materials) avrà il ruolo di Sorella Theodosia, un’altra accolita della scuola Bene Gesserit fondata dalle sorelle Harkonnen, Valya (Emily Watson) e Tula (Shirley Henderson). Theodosia è “talentuosa e ambiziosa”, ma nasconde anche un “pericoloso segreto” del suo passato. Infine, Mason (Broadchurch) interpreterà Keiran Atreides, un antenato del Paul di Timothée Chalamet. Keiran è il Maestro di Spada di Casa Atreides e vuole solo essere all’altezza del nome della sua famiglia. Ma quando sviluppa una “connessione inaspettata” con un membro della famiglia reale, il suo viaggio assume una nuova forma.

Ricordiamo che le riprese di Dune: The Sisterhood sono partite da circa dieci giorni, proprio come riportato da uno dei nostri ultimi aggiornamenti.

DUNE: THE SISTERHOOD

La serie sarà prodotta da Legendary Television e Villeneuve Films, e destinata direttamente al nuovo servizio di streaming di WarnerMediaJohan Renck dirigerà i primi due episodi, Diane Amedu-John oltre a ricoprire il ruolo di showrunner curerà anche la sceneggiatura dello spettacolo. Johan Renck, Denis Villeneuve, Jon Spaihts, Scott Z. Burns, Matthew King, John Cameron, Cait Collins e Brian Herbert. Le riprese partiranno da novembre in Ungheria. La distribuzione è attesa attraverso il servizio di streaming di WarnerMedia, ma anche grazie HBO Max.

CAST 

Travis Fimmel, Emily Watson, Shirley Henderson, Indira Varma, Sarah-Sofie Boussnina, Shalom Brune-Franklin, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds, Chloe Lea, Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason.

TRAMA

Dune: The Sisterhood sarà ambientata nel mondo creato da Frank Herbert e verrà raccontata attraverso gli occhi di un misterioso ordine di donne noto come Bene Gesserit. Dotate di straordinarie abilità sia fisiche che mentali, le Bene Gesserit si destreggiano abilmente attraverso la politica feudale e gli intrighi dell’Impero, ordendo trame che arriveranno a condurle nell’enigmatico pianeta Arrakis, noto ai propri abitanti come Dune.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.