Brad Pitt e George Clooney sono i protagonisti del primo trailer di Wolfs, il film d’azione co-prodotto da Apple Studios e Sony Pictures.
Dopo aver condiviso lo schermo per Ocean’s Eleven (ed i suoi sequel) e Burn After Reading, le due stelle hollywoodiane torneranno presto in sala grazie al nuovo film diretto da Jon Watts (la trilogia di Spider-Man con Tom Holland). Wolfs, che quest’oggi si è mostrato con il suo primo trailer, è un action movie incentrato su due fixer di professione che si ritrovano per forza di cose ad unire le forze per superare la sera indenni. Questa la sinossi ufficiale:
“Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando arriva un secondo fixer (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata finisce fuori controllo in modi che nessuno dei due si sarebbe aspettato.”
Nel cast, con Clooney e Pitt, spiccano anche i volti di Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan. Wolfs è stato scritto e diretto da Jon Watts, è stato prodotto da Grant Heslov, George Clooney, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Watts e Dianne McGunigle. Michael Beugg è il produttore esecutivo. Il film, prodotto da Apple Studios, verrà distribuito da Sony nelle sale Nord Americane dal 20 settembre 2024.