Brad Pitt e George Clooney di nuovi insieme nel trailer di Wolfs

Wolfs film 2024 George Clooney e Brad Pitt trailer

Brad Pitt e George Clooney sono i protagonisti del primo trailer di Wolfs, il film d’azione co-prodotto da Apple Studios e Sony Pictures.

Dopo aver condiviso lo schermo per Ocean’s Eleven (ed i suoi sequel) e Burn After Reading, le due stelle hollywoodiane torneranno presto in sala grazie al nuovo film diretto da Jon Watts (la trilogia di Spider-Man con Tom Holland). Wolfs, che quest’oggi si è mostrato con il suo primo trailer, è un action movie incentrato su due fixer di professione che si ritrovano per forza di cose ad unire le forze per superare la sera indenni. Questa la sinossi ufficiale:

“Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando arriva un secondo fixer (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata finisce fuori controllo in modi che nessuno dei due si sarebbe aspettato.”

Nel cast, con Clooney e Pitt, spiccano anche i volti di Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan. Wolfs è stato scritto e diretto da Jon Watts, è stato prodotto da Grant Heslov, George Clooney, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Watts e Dianne McGunigle. Michael Beugg è il produttore esecutivo. Il film, prodotto da Apple Studios, verrà distribuito da Sony nelle sale Nord Americane dal 20 settembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.