Il Libro della Giungla
Box Office Fantasy Film Romanzo

Box Office Worldwide – Il Libro della Giungla raggiunge quota 900 milioni


Per i Walt Disney Studios arriva quest’oggi un nuovo importante traguardo da festeggiare, con gli incassi fatti registrare ieri infatti il fantasy Il Libro della Giungla ha raggiunto quota 900 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.

Si tratta di un altro grandissimo risultato per Disney, in un anno in cui già due titoli hanno raggiunto il miliardo di dollari (Captain America: Civil War e Zootropolis), Il Libro della Giungla rappresenta una terza fondamentale tappa per incoronare un 2016 da favola.

Non ci sono certezze che il fantasy Disney possa raggiungere il miliardo, tanto dipenderà dagli incassi relativi ai mercati cinematografici in Corea del Sud e Giappone, ma nel frattempo molti record sono stati frantumati in giro per il mondo; in India è il maggior incasso hollywoodiano della storia (36,8 milioni), in Gran Bretagna e Irlanda invece è il film con il maggior incasso del 2016 con un incasso di 64,7 milioni.

I 900 milioni sono stati raggiunti con un incasso di 350 milioni nel Box Office Usa e di 550 milioni nel resto del mondo.

[Questa la nostra recensione di Il Libro della Giungla]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.