Amato dal popolo degli amanti delle serie tv per il suo ruolo di Daryl in The Walking Dead, l'attore Norman Reedus, a quanto pare, sarebbe entusiasta ad interpretare il mitico antieroe Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe.

Intervistato da Uproxx, l'attore ha pronunciato testuali parole:

"Cavolo, si. Sarebbe straordinario. Avrò una faccia a forma di teschio che va in fiamme e tutto il resto? Dannazione, sì. Ci sto"

Al momento non esistono progetti (ne televisivi, ne cinematografici) legati al personaggio di Ghost Rider, ma di certo con il ritorno dei diritti di sfruttamento cinematografico nelle mani dei Marvel Studios non mancherà tempo per rivedere il centauro maledetto al cinema o in tv..

Qualche settimana fa una voce voleva Netflix interessata a produrre, in collaborazione con Marvel Tv, una serie tv incentrata sul centauro maledetto, ma da allora nulla di concreto, ora però con l'interessamento di una stella come Norman Reedus qualcosa potrebbe finalmente cambiare, almeno si spera.

In passato Ghost Rider è stato interpretato, senza molto successo e per ben due volte, da Nicolas Cage, ma eravamo ai tempi della Sony Pictures, ora le cose potrebbero cambiare e non poco.