Smile Box Office Usa
Box Office

Box Office Usa: l’horror Smile verso una vittoria facile nel weekend


L’horror d’esordio di Parker Finn dal titolo Smile si avvia verso un weekend da leader nel primo Box Office Usa del mese di ottobre.

Secondo i dati raccolti dal The Hollywood Reporter, infatti, Smile ha raccolto venerdì uno score da 8.2 milioni di dollari (anteprime da 2 milioni incluse). Secondo le stime degli analisti, l’incasso a fine weekend dovrebbe sfiorare i 20 milioni, assicurando così il primato al film di Finn. Trovate il terrificante final trailer qui.

SMILE

Smile vede un cast composto da Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan, in cabina di produzione, invece, spazio per Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, e Robert Salerno. Il film è stato diretto da Parker Finn.

Sinossi ufficiale: Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Nelle sale italiane dal 29 settembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.