Morbius box office usa anteprime
Box Office Marvel

Box Office Usa: Morbius sfiora i 6 milioni nelle anteprime del giovedì


Morbius ieri ha finalmente esordito nel Box Office Usa, e l’accoglienza al botteghino per il cinecomic Marvel/Sony sembra abbastanza positiva.

Nelle classiche anteprime del giovedì, Morbius ha esordito in ben 3583 sale in giro per il nordamerica finendo per raccogliere 5.7 milioni di dollari. Il confronto con altri titoli di genere potrebbe essere quello con Shazam! nel 2019, il cui score di 5.9 milioni al giovedì portò poi ad un weekend d’esordio di 53 milioni.

Secondo gli analisti, il film con Jared Leto potrebbe ora fissare un esordio al botteghino a stelle e strisce di circa 40 milioni di dollari. In questo caso, a pesare sul risultato finale, c’è da valutare il parere di una critica non proprio felice (la nostra recensione) del lavoro svolto dal regista Daniel Espinosa, parere che potrebbe influire sul classico effetto passaparola.

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 1° aprile 2022. In Italia dal 31 marzo.

TRAMA: Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.