la mummia foto
Box Office DC Comics Saghe Universal Monsters

[Box Office Usa] La Mummia sepolto di venerdì da Wonder Woman


Non arrivano buone notizie dagli States per la Universal Pictures ed il suo Dark Universe, il primo capitolo dal titolo La Mummia si avvia infatti verso un weekend d’esordio da soli 30 milioni, la conferma oggi grazie ai dati di incasso del venerdì di programmazione.

Ieri (venerdì 9 giugno) La Mummia ha incassato la modica cifra di 12 milioni di dollari (anteprime incluse) con ben 4035 sale a disposizione, questo vuol dire che le stime di ieri (30/35 milioni) già deficitarie vanno ulteriormente al ribasso, gli analisti ora credono in un weekend d’esordio da circa 30 milioni di dollari. Non proprio il massimo della vita per un film costato 125 milioni di dollari e, con l’obiettivo di aprire un franchise molto atteso come il Dark Universe, a questo punto l’unica salvezza potrebbe arrivare dai mercati esteri, Cina, Russia e Giappone … i soliti.

Leggete qui la N0stra Recensione di La Mummia.

Flop La Mummia a parte, il primo posto ieri è stato raccolto ancora una volta da Wonder Woman, il cinecomic DC Films ha incassato altri 15,8 milioni e dovrebbe chiudere il suo secondo weekend nel Box Office Usa tra i 50 ed i 55 milioni di dollari, con la quota dei 200 milioni di dollari domestici nel mirino.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.