coco cartoon pixar
Box Office Cartoon Cinecomics DC Comics Film Saghe

Box Office Usa – Coco batte Justice League nel giorno del Black Friday


Black Friday amaro per Justice League. Il cinecomic Warner Bros si posiziona dietro il cartoon Coco nel Box Office Usa ed ora è certo di chiudere il weekend del Ringraziamento da inseguitore.

Ieri, venerdì 24 novembre, il cartoon Disney/Pixar dal titolo Coco ha conquistato il primo posto del botteghino nordamericano, ottenendo tra l’altro uno spettacolare punteggio CinemaScore A+. L’incasso ottenuto dal cartoon ieri è stato di 18,6 milioni di dollari, ed ora si prevede un lungo weekend del Ringraziamento (5 giorni) da oltre 70 milioni di dollari, al momento siamo a quota 40,77 milioni.

Justice League con gli incassi di ieri è ora certo di finire nel lungo weekend al secondo posto del Box Office Usa. I 16,5 milioni incassati durante il giorno del Black Friday portano il totale a quota 147,31 milioni. Le previsioni per il lungo weekend del Ringraziamento vedono il titolo DC Films con circa 60 milioni di incasso.

Il terzo gradino del podio è andato al sorprendente Wonder, ieri solo il 10% di incassi in meno rispetto a venerdì scorso, ed uno score da 8,73 milioni di dollari. Il totale a questo punto è già salito a 55,86 milioni. Continua a macinare soldi Thor: Ragnarok. Il suo quarto posto di ieri porta nelle casse Disney altri 6,64 milioni di dollari, per un totale di 267 milioni, dritto nella top ten dei maggiori incassi del Marvel Cinematic Universe nel Box Office Usa.

Lascia un Commento...