Box Office Usa – Black Panther pronto a superare 150 milioni all’esordio?

black panther record

Salgono clamorosamente le stime relative all’incasso nel weekend d’esordio di Black Panther, a quanto pare il cinecomic Marvel potrebbe ora superare quota 150 milioni.

Dopo aver dato un’occhiata alle prime stime lanciate sul web solo qualche settimana fa, le quali vedevano Black Panther volare verso un weekend d’esordio da 100/120 milioni, è Fandango a lanciare la nuova indiscrezione, secondo cui lo score potrebbe in effetti superare la quota dei 150 milioni. Dati alla mano, le prevendite di Black Panther avrebbero superato numericamente quelle relative a Batman v Superman: Dawn of Justice, ed in quel caso il film portò a casa un weekend iniziale da ben 152 milioni di dollari.

Va ricordato che Black Panther esordirà in Usa solo dal 16 febbraio prossimo, ragion per cui al momento possiamo solo accontentarci di stime, seppur molto affidabili.

Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.

Sinossi. Black Panther vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: