aquaman banner promozionale
Box Office DC Comics

Box Office Usa – Aquaman vola verso un weekend da 50 milioni


Il weekend appena iniziato ci accompagnerà verso il nuovo anno, ma nello stesso tempo sarà il secondo di programmazione nel Box Office Usa per Aquaman.

Nella giornata di ieri, venerdì 28 dicembre, Aquaman ha chiuso al primo posto del botteghino americano, incassando una cifra stimata di 17,1 milioni di dollari. Secondo le previsioni del caso, il cinecomic con Jason Momoa dovrebbe chiudere il suo secondo weekend di programmazione con una cifra vicina ai 50 milioni di dollari. Con gli incassi di ieri Aquaman ha già raccolto 154,33 milioni di dollari, mentre complessivamente nel Box Office Worldwide ben 666 milioni, ovvero più di quanto incassato da Justice League a fine corsa.


Recensione Aquaman


Il Ritorno di Mary Poppins ieri ha portato a casa altri 10,62 milioni di dollari, per un totale di 81,53 milioni; previsioni alla mano, il fantasy Disney potrebbe raggiungere i 100 milioni complessivi entro domenica sera. Al terzo posto spazio per Bumblebee; l’incasso ieri per lo spin-off della saga Transformers è stato di 6,82 milioni, per un totale di 53,09 milioni.


Recensione Il Ritorno di Mary Poppins


Nel resto del Box Office Usa segnaliamo il quarto posto di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il cui incasso ieri è stato di 6,43 milioni (totale 91,76 milioni), ed il quinto posto di Il Corriere – The Mule, con 3,97 milioni venerdì, ed un totale di 52,92 milioni.


Lascia un Commento...