transformers 5 optimus prime
Box Office Saghe Transformers

[Box Office Usa] Anteprime del martedì da 5,5 milioni per Transformers 5


Transformers: L’ultimo Cavaliere esordirà negli Stati Uniti d’America nella giornata di domani, ragion per cui quest’oggi ci ritroviamo a dare le prime stime di incasso grazie ai risultati ottenuti dalle anteprime del martedì notte.

Il quinto capitolo della saga Paramount Pictures/Hasbro ha esordito ieri notte con un incasso da 5,5 milioni di dollari, e secondo le prime stime potrebbe chiudere il primo Box Office Usa con un incasso stimato tra 70/75 milioni di dollari in cinque giorni. Se queste dovessero essere le cifre giuste il quinto capitolo della saga Transformers si posizionerebbe direttamente all’ultimo posto riguardo i maggiori esordi della saga, nel particolare rispetto all’ultimo capitolo (Transformers: L’era dell’Estinzione) si ritroverebbe con un calo mostruoso da circa 30 milioni, l’esordio in quell’occasione è stato da 100 milioni, ma in tre giorni e non in cinque.

Le prime critiche non sono positive, ma questo non dovrebbe pesare più di tanto sull’incasso, anche perchè per nessuno dei quattro capitoli usciti fino ad oggi la stampa aveva espresso pareri favorevoli, ed i risultati sono stati sempre ultra positivi.

Attendiamo l’incasso della prima giornata per lanciare una stima più precisa.

Lascia un Commento...