Anche se Warner Bros non ha ancora confermato il ritorno di Patty Jenkins per la regia di Wonder Woman 2, in molti credono che si tratti solo di una questione di tempo prima che l’annuncio venga dato, ed in effetti iniziano ad arrivare i primi segnali.

Intervistati da Variety sul futuro sviluppo di Wonder Woman 2, i due co-proprietari della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg, hanno confermato in maniera indiretta il ritorno di Patty Jenkins sulla sedia di regia. Descrivendo il suo grado di collaborazione con la regista, Johns in particolare ha rivelato di essere già a lavoro con lei sulla stesura della prima bozza della sceneggiatura.

Aspettando notizie ufficiali sulla riconferma della Jenkins, vi ricordiamo che le informazioni note sulla nuova ambientazione temporale di Wonder Woman 2 parlano di una trama che potrebbe ripercorrere l’intero lasso di tempo che passa tra la prima guerra mondiale e l’età moderna, così da ricollegare la storyline della supereroina a quella degli altri capitoli (Batman v Superman, Suicide Squad ed il futuro Justice League).

Wonder Woman è attualmente programmato nelle sale italiane, per leggere la nostra recensione potete cliccare su questo link.

Wonder Woman 2 sarà co-scritto da Geoff Johns e Patty Jenkins, la regia sarà affidata a Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot.

Rispondi