Bullet Train - Box office anteprime
Box Office

Box Office Usa: anteprime da 4.6 milioni per Bullet Train


L’action movie Bullet Train si accinge a vincere nel weekend il Box Office Usa, da poco online le stime della anteprime del giovedì.

Tra gli ultimi blockbusters del periodo pre-estivo americano, Bullet Train ha raccolto 4.6 milioni di dollari durante le classiche anteprime del giovedì (via The Hollywood Reporter). Secondo gli analisti di mercato, tale incasso porterà il film con Brad Pitt a raccogliere poco meno di 30 milioni nella tre giorni del weekend.

Riguardo la critica, e quindi il possibile passaparola positivo, il film action non sembra essere atterrato sul mordibo avendo ottenuto un 53% di punteggi positivi su RottenTomatoes. Ovviamente vi rimandiamo al nostro prossimo aggiornamento per scoprire nuovi dettagli riguardo l’incasso stimato nel weekend d’esordio nel Box Office Usa.

BULLET TRAIN

Il cast conta attori del calibro di Brad PittSandra Bullock, Joey King, Brian Tyree Henry, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, e Michael Shannon. Il film è stato diretto da David Leitch, regista di film quali Deadpool 2. La release italiana è stata fissata per il 25 agosto 2022. Nelle sale Usa dal 5 agosto.

TRAMA: Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet Train, tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal agosto solo al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.