Box Office Italia - X-Men: Apocalisse vince, ma senza dominare

x-men apocalisse foto

I primi caldi stanno iniziando a far calare gli incassi del Box Office Italia, a farne le spese a quanto a pare è stato X-Men: Apocalisse, vincitore del botteghino, ma con dati non proprio straordinari, bene invece La Pazza Gioia che guadagna la seconda posizione e la miglior media per sala.

X-Men: Apocalisse ha incassato nella quattro giorni del weekend 1,8 milioni di euro che diventano 2,1 milioni se si prende in considerazione che il film ha esordito di mercoledì, il dato è in netto ribasso rispetto al capitolo precedente (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) il quale aveva esordito con 2,3 milioni in quattro giorni.

La Pazza Gioia ha portato nelle casse 1,3 milioni, il film di Paolo Virzì porta il totale a quota 1,6 milioni con gli incassi di martedì e mercoledì, la media per sala è la migliore e raggiunge quasi 3 mila euro.

Il terzo posto del podio del Box Office Italia va a Captain America: Civil War, l'incasso per il cinecomic è stato di 622 mila euro, raggiunta e superata quota 10 milioni complessivi (10,5 milioni), quarto posto per The Boy con 455 mila (1,8 milioni Tot.), chiude la top five Money Monster - L'Altra Faccia del Denaro con 416 mila (1,7 milioni tot.).

Lascia un Commento...