Box Office Italia: Sonic 2 parte subito in testa nella giornata di giovedì

sonic 2 box office giovedì

Sonic 2 – Il Film ieri ha esordito nelle sale italiane, ed ha raccolto agevolmente la testa al Box Office Italia davanti a Morbius.

Il primato del cinecomic Morbius è destinato a diventare un triste ricordo già dopo un solo weekend, ed il merito, oltre che di un entusiasmo smorzato dalla qualità offerta, è di Sonic 2 – Il Film, la nuova avventura cinematografica del celebre porcospino videoludico. Nel giorno del suo esordio italiano, infatti, il film di Jeff Fowler ha incassato 134 mila euro, (184 mila con i dati provenienti dalle anteprime del mercoledì), cifra utile a partire da subito in testa al botteghino nazionale. Per Morbius il secondo posto è valso ieri solo 72 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 2 milioni netti. Fonte: Cinetel

SONIC 2 – IL FILM

PRODUZIONE: Sonic 2 sarà diretto da Jeff Fowler, e prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac. Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata firmata da Pat Casey & Josh Miller e John Whittington. CAST: James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey con Idris Elba e Jim Carrey. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 7 aprile 2022.

TRAMA: Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.