animali fantastici 2
Box Office Harry Potter

Box Office Italia – Sabato da 1 milione per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald


Gli incassi complessivi dell’intera giornata di sabato sono risultati in calo rispetto ad un anno fa, ed il solo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald tiene a galla le statistiche del Box Office Italia.

Ieri, sabato 24 novembre, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha incassato 994 mila euro, ed una media per sala di 1369 euro (la migliore della top ten). Il confronto con il primo capitolo continua ad essere negativo, anche perchè il secondo sabato di Animali Fantastici e Dove Trovarli è valso 1,26 milioni. Complessivamente il film ha già incassato 9,35 milioni di euro, entro stasera cadrà la barriera dei 10 milioni.


La Recensione


Al secondo posto spazio per Robin Hood – L’origine della Leggenda, il cui incasso è stato di 323 mila euro, ed una media per sala sotto i mille euro. In tre giorni il film ha raccolto finora 512 mila euro. La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata ieri a Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il suo incasso è stato di 184 mila euro, per un totale di 8,67 milioni.


Lascia un Commento...