Box Office Italia: Napoleon secondo nel weekend dietro C’è ancora domani

Incassi Italia, ecco gli incassi dell'ultimo weekend di novembre

C’è ancora domani ha vinto ancora il Box Office Italia nell’ultimo weekend di novembre, buona comunque la prima di Napoleon.

Il film di Paola Cortellesi è oramai divenuto un fenomeno culturale di primo piano. Da semplice outsider, infatti, C’è ancora domani si è tramutato in un successo senza uguali che, molto probabilmente, continuerà a stupire anche nelle settimane a venire. A questo giro, l’esordio alla regia della Cortellesi ha raccolto una cifra stimata di 3,23 milioni di euro, per un totale di 23,9 milioni. Nei prossimi giorni è previsto il sorpasso ai danni di Spider-Man: No Way Out come quarto incasso più alto dalla riapertura delle sale in Italia. Strabiliante!

In seconda posizione, da considerare comunque un ottimo risultato, si è classificato Napoleon, il kolossal storico diretto da Ridley Scott. Nei quattro giorni di programmazione l’incasso ottenuto è stato 2,92 milioni di euro, con una media per sala molto vicina ai 6 mila euro, e due primi posti presi durante il weekend, ossia giovedì e sabato. In terza posizione si è classificato Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente con 1,08 milioni di euro, ed un totale di 4,08 milioni.

Nel resto della top five, Cento Domeniche ha esordito con 549 mila euro (anteprime incluse) in quarta posizione, mentre il film d’animazione Trolls 3 – Tutti Insieme ha incassato altri 246 mila euro, per un totale di 2,11 milioni.

FONTE: CINEGURU

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.