Avengers: ecco i registi in lizza per The Kang Dynasty e Secret Wars

Avengers: chi dirigerà The Kang Dynasty e Secret Wars?

Per i Marvel Studios il 2024 sarà un anno di ricostruzione, con un solo film in uscita (Deadpool 3), ed un franchise (Avengers) su cui basare la conclusione della Saga del Multiverso.

Come noto, il culmine della suddetta Saga del Multiverso saranno i due film evento Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, i cui destini sembrano strettamente correlati, un pò come accaduto per Infinity War e Endgame. Sarà pertanto fondamentale capire quali saranno i prossimi passi dello studios, soprattutto considerata la posizione giudiziaria di Jonathan Majors, il cui ruolo di Kang il Conquistatore sembra (o sembrava a questo punto) essere assolutamente centrale nei piani di Feige & Co.

Il primo passo potrebbe essere l’annuncio del nuovo regista dei due Avengers movie dopo l’uscita di scena di Destin Daniel Cretton lo scorso 15 novembre. A tal proposito, il famoso insider Daniel Ritchman ha riferito che lo studios starebbe seguendo con attenzione le posizioni di Sam Raimi (già regista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia) ed il duo formato da Justin Benson e Aaron Moorhead (insieme per Moon Knight, Loki 2 ed il futuro Daredevil: Born Again). Vale la pena considerare l’ipotesi che il regista – o i due registi – se ingaggiati, potrebbero mettere mano ad entrambi i film (The Kang Dynasty e Secret Wars), proprio come fatto dai fratelli Russo con “Infinity War” e “Endgame”.

Non resta che attendere nuovi dettagli a riguardo.

Le uniche informazioni note al momento della stesura di questo articolo sembrano essere solo le date di uscita, ossia per Avengers: The Kang Dynasty il 1 maggio 2026 mentre per Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.