alice attraverso lo specchio spot
Box Office Fantasy Film Romanzo Videogame al Cinema

Box Office Italia – Il 2 giugno è vinto da Alice Attraverso lo Specchio, Warcraft insegue


Nella giornata del 2 giugno il tempo non è stato di certo impeccabile nel belpaese, quale miglior motivo per passare una bella serata al cinema? Così è stato e proprio per questo gli incassi del mercato italiano hanno avuto una belle impennata con Alice Attraverso lo Specchio a dominare la classifica.

Il fantasy Disney ne ha approfittato del festivo con maltempo per riportarsi in testa al Box Office Italia, l’incasso è stato di 708 mila euro per un totale che raggiunge ora quota 3,6 milioni con l’occasione di chiudere il suo secondo weekend con una somma che potrebbe superare tranquillamente i 5 milioni.

Warcraft – L’inizio dopo la partenza sprint si è ritrovato al secondo posto con un incasso di 509 mila euro, il totale in due giorni di programmazione è stato 900 mila euro, la sfida per il primo posto rimane comunque aperta.

Al terzo posto del Box Office Italia del 2 giugno troviamo ancora una volta La Pazza Gioia 442 mila euro, il totale in questo caso continua ad essere estremamente positivo con quasi 4 milioni di euro, The Nice Guys raggiunge invece 432 mila euro in due giorni.

Lascia un Commento...