Sabato prolifico nel Box Office Italia per Doctor Strange nel suo primo weekend di programmazione italiana, quasi 700 mila euro per il cinecomic Marvel, resiste Inferno al secondo posto, al terzo sale Pif col suo secondo film da regista.

Nella giornata di ieri l’incasso di Doctor Strange è stato di 685 mila euro per un totale che sale ora a quota 1,6 milioni in quattro giorni, entro domani si supereranno senza dubbio i 2 milioni, rimanendo così in scia dei dati relativi a Guardiani della Galassia, film di riferimento perchè come Doctor Strange si trattava di un primo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

  • Leggete la nostra recensione di Doctor Strange IMAX 3D cliccando qui.

Resiste al secondo posto Inferno, il terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown incassa altri 372 mila euro, adesso il totale sfiora i 10 milioni, per la precisione siamo a quota 9,7 milioni. Al terzo posto ieri è salito Pif con In Guerra per Amore, l’incasso è stato di 316 mila euro, e siamo a mezzo milione in tre giorni. Scende al quarto posto Ouija – L’origine del Male con 246 mila euro, quasi mezzo milioni in tre giorni anche in questo caso.