Cinquanta Sfumature di Rosso (foto)
Box Office

Box Office Italia – Cinquanta Sfumature di Rosso apre con 1,3 milioni

Come da previsione Cinquanta Sfumature di Rosso si avvia a conquistare il Box Office Italia a mani basse, il suo incasso nell’opening day, infatti, sarà quasi sicuramente sufficiente da solo a tenere il primato fino a domenica sera.

Ieri, giovedì 8 febbraio, Cinquanta Sfumature di Rosso – ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James – ha incassato la bellezza di 1,3 milioni di euro, conquistando tra l’altro la miglior media per sala della top ten (1900 euro). Statistiche alla mano il film diretto da James Foley ha perso solo 100 mila euro rispetto all’opening day di Cinquanta Sfumature di Nero, e mezzo milione da Cinquanta Sfumature di Grigio. Si tratta di calo questo è vero, ma calo davvero contenuto. Non resta che quantificare la tenuta per tutto il primo weekend.

The Post scivola al secondo posto con un incasso di 133 mila euro, ed un totale quasi vicino ai 3 milioni. Apre al terzo posto, invece, il nuovo film diretto da Clint Eastwood dal titolo Ore 15:17 – Attacco al Treno: in questo caso l’opening day conta 124 mila euro. Tra le altre new entries del weekend segnaliamo Final Portrait – di Stanley Tucci – il quale esordisce con solo 7400 euro.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.