Box Office Italia: il film C’è ancora domani è imbattibile

C'è ancora domani vince un nuovo Box Office Italia

C’è ancora domani di Paola Cortellesi ha vinto ancora una volta il Box Office Italia, ed ora viaggia verso il secondo posto degli incassi più alti dal 2021.

Sin dal suo ingresso in sala, lo scorso mese di ottobre, l’esordio alla regia della Cortellesi ha raccolto consensi tra la critica, ma anche – e soprattutto – al botteghino, tanto da risultare – ad oggi – il terzo incasso più alto in Italia sin dalla riapertura delle sale nel 2021.

Nel weekend da poco passato, con la corsa natalizia sempre più vicina, C’è ancora domani (la nostra recensione) ha vinto il botteghino con un incasso da 1.55 milioni di euro. Con il nuovo incasso, il totale è salito ora a quota 29,54 milioni, ad un passo dai 32,11 milioni di Barbie al secondo posto degli incassi più alti dal 2021.

La seconda posizione è andata al film d’animazione “Prendi il Volo“, il cui esordio è valso 1,24 milioni di euro, cifra che sale a quota 1,66 milioni con le anteprime. Il biopic Napoleon (la nostra recensione) ha chiuso il weekend al terzo posto con 1,17 milioni di euro, ed un totale di 7,1 milioni. Un Colpo di Fortuna di Woody Allen, infine, ha raccolto 1 milione di euro in quattro giorni, e 1,13 milioni considerando le anteprime.

FONTE: CINEGURU

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.