Nella giornata di venerdì la testa del Box Office Italia non è cambiata e, dopo due giorni di programmazione, Assassinio sull'Orient Express continua la sua corsa verso la vittoria.

Ieri, venerdì 1 dicembre, Assassinio sull'Orient Express ha confermato la testa al botteghino italiano. Il primo posto per Poirot vale 368 mila euro, per un totale in due giorni di 655 mila euro, la quota dei 2 milioni entro domenica potrebbe tranquillamente essere avvicinata, il che potrebbe non essere un cattivo risultato.

Al secondo posto spazio all'anteprima del film-evento Vasco Modena Park - Il Film (in sala dal 4 al 7 dicembre), il suo incasso è stato di 160 mila euro, raccogliendo tra le altre cose anche la miglior media per sala della top ten. Al terzo posto scivola Smetto Quando Voglio - Ad Honorem, per il terzo capitolo della saga di Sydney Sibilia 123 mila euro incassati ieri e 247 mila euro in due giorni.

La top five si completa con Justice League e Gli Sdraiati, rispettivamente con 75 mila euro (5,6 milioni in totale) e 56 mila euro (1,2 milioni in totale).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.