bryan singer sul set
Film Biopic Celebrity People

Bryan Singer si assenta dal set di Bohemian Rhapsody, riprese interrotte


Le riprese di Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato alla vita di Freddie Mercury, si sono interrotte bruscamente, la colpa sembra essere stata del regista Bryan Singer.

Secondo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter pare che il regista Bryan Singer abbia mancato l’appuntamento col ritorno sul set del film dopo la pausa per le festività per il Ringraziamento. THR, citando fonti interne alla produzione, rivela che i produttori, dopo aver fermato le riprese bruscamente, siano sul piede di guerra col regista, reo di aver reiterato l’assenza in più sessioni. In una delle sue assenze, addirittura, pare che sia stato il direttore della fotografia a sostituirlo sul set.

Per Bryan Singer si tratta di una triste abitudine, in passato infatti si era già assentato ingiustificatamente dai set di Superman Returns e X-Men: Apocalisse.

Al momento non è dato sapere quando sarà battuto nuovamente il ciak per Bohemian Rhapsody.

Bohemian Rhapsody sarà scritto da Anthony McCarten. La regia sarà di Bryan Singer. Nel cast Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor), Gwilym Lee (Brian May), Lucy Boynton, Aidan Gillen, Tom Hollander.

Il film arriverà nelle sale il 25 dicembre 2018

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.