Nella giornata odierna Ant-Man and the Wasp ha raggiunto - e superato - la quota dei 600 milioni di incasso nel Box Office Worldwide.

Il risultato raggiunto dal terzo cinecomic Marvel dell'anno è stato ottenuto grazie all'incasso di 214,14 milioni di dollari del Box Office Usa, ed ai 386,7 milioni di dollari del Box Office International. Statistiche alla mano, Ant-Man and the Wasp è giunto a soli 23 milioni dall'incasso complessivo fatto registrare da Iron Man 2 nel 2010, una crifra che potrebbe raggiungere anche grazie alla spinta dei mercati di Cina e Giappone, ultimi ad accogliere il film in sala.


La Recensione di Ant-Man and the Wasp


In aggiunta al traguardo raggiunto, il film di Peyton Reed ha anche contribuito a spingere i Marvel Studios ad incassare la bellezza di 4 miliardi di dollari nel solo 2018, mancano solo una decina di milioni di dollari al traguardo. Nell'anno solare, Black Panther ha raccolto 1,34 miliardi, Avengers: Infinity War ne ha raccolto 2,04 miliardi, e come detto, Ant-Man and the Wasp ben 600,84 milioni.

Se non è un anno d'oro questo per i Marvel Studios.....