L'horror The Nun è partito col piede sull'acceleratore nel Box Office Usa. Il film ha piazzato un incasso da oltre 5 milioni nelle anteprime del giovedì.

Il The Hollywood Reporter ha confermato che The Nun - La Vocazione del Male ha incassato 5,4 milioni di dollari durante le classiche anteprime del giovedì. Previsioni alla mano, il film potrebbe aprire il suo primo weekend di programmazione nordamericana con un incasso di poco inferiore ai 50 milioni.

Se le previsioni fossero confermate, The Nun diventerebbe il miglior esordio di sempre per un capitolo del ConjuringVerse. Ecco gli score dei capitoli precedenti:

  1. The Conjuring - L'Evocazione (2013): 41,9 milioni
  2. The Conjuring - Il Caso Enfield (2016): 40,4 milioni
  3. Annabelle (2014): 37,1 milioni
  4. Annabelle: Creation (2017): 35,1 milioni

The Nun – La Vocazione del Male è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman. La regia è stata affidata a Corin Hardy. Nel cast Bonnie Aarons, Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.

Sinossi. Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato stregato e un noviziato pronto a prendere i voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che terrorizzava il pubblico in The Conjuring 2 , mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e dannati.

The Nun – La Vocazione del Male arriverà nelle sale Usa il 7 settembre 2018. Il 20 settembre in Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.