Borderlands: i poster dei protagonisti aspettando il trailer

Il conto alla rovescio per il lancio del primo trailer di Borderlands è vicino alla conclusione. Intanto spazio ai nuovi poster.

Come già anticipato nel nostro aggiornamento questa mattina, Eli Roth è pronto a mostrare il suo nuovo lavoro al mondo: il primo trailer di Borderlands è infatti atteso per la giornata odierna con buona pace dei tanti fan della saga videoludica a cui il film si ispira. Nell’attesa, però, la Lionsgate ha offerto un nuovo sguardo ai protagonisti del film attraverso i coloratissimi characters poster.

Sarà nostra premura nelle prossime ore aggiornarvi sul lancio del trailer di Borderlands.

  • GG37 Z8WAAA3kw7
  • GG38AHdXAAYnnJ4
  • GG38GGDXAAQWhSn
  • GG38GprXAAESiIN
  • GG38KH6XkAA9yNS
  • GG38KttXAAAah6E

Borderlands: il film.

Il film è stato scritto e diretto da Eli Roth. La Lionsgate ha prodotto la pellicola, con Avi Arad e Ari Arad accreditati come produttori con la loro Arad Productions, insieme a Erik Feig e alla sua Picturestart. Tra gli sceneggiatori accreditati, spazio per Aaron Berg, Oren Uziel, Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Chris Bremner e Sam Levinson, oltre al già citato Craig Mazin con lo pseudonimo Joe Crombie. Al cinema dal 9 agosto 2024.

NEL CAST: Kevin Hart, Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Haley Bennett, Edgar Ramirez, Janina Gavankar, Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond, Bobby Lee, Charles Babaloa.

TRAMA: In Borderlands Lilith (Cate Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna riluttante al suo pianeta natale di Pandora per trovare la figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas (Édgar Ramírez). Lilith forma un’alleanza con un team inaspettato: Roland (Kevin Hart), ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg (Florian Munteanu), il muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica; Tannis (Jamie Lee Curtis), scienziata con un’esile presa sulla realtà; e Claptrap (Jack Black), un robot sapientone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la bambina scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe trovarsi nelle loro mani… ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.