MGM e EON Productions hanno finalmente fissato una data di rilascio per Bond 25, il film uscirà nelle sale l'8 novembre 2019.

Attraverso un comunicato ufficiale emanato da MGM e EON Productions, si evince questa sera che il venticinquesimo capitolo della saga dedicata a James Bond ha ottenuto il via libera ufficiale. Nel comunicato, però, resta un mistero la riconferma di Daniel Craig come protagonista, il suo nome non è stato menzionato. L'attore in passato si è detto più volte restio a tornare nei panni del mitico 007, è stato solo negli ultimi tempi che le sue intenzioni sembravano essere cambiate.

Vuota la casella del cast, vuota anche quella relativa al regista. Gli ultimi due capitoli sono stati diretti da Sam Mendes, ma è già risaputo che il premio Oscar non tornerà. In cabina di sceneggiatura sono stati confermati Neal Purvis e Robert Wade. I due scrittori hanno già lavorato per la saga in occasione della realizzazione di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Nessun cenno inoltre sulla casa di distribuzione che si occuperà di rilasciare al cinema Bond 25. Il contratto con Sony Pictures è scaduto con Spectre, ora pare che la stessa Sony e Warner Bros si stiano battendo per i diritti.

Bond 25 sarà sceneggiato da Neal Purvis e Robert Wade.

Bond 25 sarà rilasciato l'8 novembre 2019.

Fonte: THR

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.