black adam data uscita
DC Comics Cinecomics Film

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia in grande stile la data di uscita del film

Il cinecomic Black Adam ha finalmente ottenuto una data di uscita nelle sale americane, e l’annuncio da parte di WarnerMedia è arrivato in grande stile.

La data di uscita i Black Adam sarà il 29 luglio 2022. La mossa promozionale dello studios ha interessato niente di meno che la famosa Times Square di New York. Il logo del film è infatti apparso sugli schermi di Times Square assieme alla voce del protagonista Dwayne Johnson che diceva la solita frase: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare“. Il video dell’annuncio da Times Square è stato riproposto dallo stesso Johnson sui suoi canali social.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan.

Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.