black adam data uscita
DC Comics Cinecomics Film

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia in grande stile la data di uscita del film


Il cinecomic Black Adam ha finalmente ottenuto una data di uscita nelle sale americane, e l’annuncio da parte di WarnerMedia è arrivato in grande stile.

La data di uscita i Black Adam sarà il 29 luglio 2022. La mossa promozionale dello studios ha interessato niente di meno che la famosa Times Square di New York. Il logo del film è infatti apparso sugli schermi di Times Square assieme alla voce del protagonista Dwayne Johnson che diceva la solita frase: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare“. Il video dell’annuncio da Times Square è stato riproposto dallo stesso Johnson sui suoi canali social.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan.

Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Lascia un Commento...