Barbie: in arrivo una sorpresa per i clienti di The Space Cinema

Barbie, in arrivo una sorpresa dal circuito The Space Cinema

L’arrivo di Barbie in sala è oramai imminente, ed il circuito The Space Cinema si prepara all’evento con una sorpresa per i suoi clienti.

In occasione del primo giorno di programmazione nei multisala del circuito The Space Cinema, infatti, verrà regalato ai possessori del biglietto uno degli esclusivi character ticket a sorpresa del film. Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa vi rimandiamo al comunicato stampa da poco diffuso:

BARBIE: IL 20 LUGLIO THE SPACE CINEMA REGALA AI FAN GLI ESCLUSIVI CHARACTER TICKET DEL FILM

Roma, 11 luglio Nei The Space Cinema il 20 luglio arriva “Barbie”. L’ultimo film della regista e sceneggiatrice, candidata all’Oscar, Greta Gerwig, vede come protagonisti due divi del cinema mondiale: Margot Robbie e Ryan Gosling.

Per il primo giorno di programmazione in tutte le sale del circuito, The Space Cinema regalerà agli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online uno degli esclusivi character ticket a sorpresa del film.

“Barbie” è uno dei film più attesi dell’anno, oltre ad essere la prima opera in live action dedicata all’iconica bambola Mattel, che in questa nuova avventura sul grande schermo affronterà una crisi esistenziale, allontanandosi da Barbieland e decidendo di cercare il suo posto tra gli esseri umani.

Le prevendite sono aperte e per l’acquisto dei biglietti online basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema, accedendo al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/barbie


BARBIE

Il film è stato diretto da Greta Gerwig, su una sceneggiatura co-scritta da lei con Noah Baumbach. La pellicola sarà prodotta dalla Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner. La Robbie sarà produttrice assieme a Tom Ackerley attraverso la sua LuckyChap Entertainment, anche David Heyman figurerà tra i produttori. Nelle sale Usa dal 21 luglio 2023. In Italia dal 20 luglio.

CAST: Margot Robbie nei panni di Barbie, Ryan Gosling in quelli di Ken e poi Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae. Will Ferrell. Ed inoltre Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.