Timothée Chalamet protagonista del primo trailer di Wonka

Wonka, il primo trailer del film

Warner Bros ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Wonka, il film che vedrà come protagonista Timothée Chalamet nei panni dell’iconico produttore di dolci ideato da Roald Dahl nei suoi racconti.

Il lancio del primo trailer era stato annunciato ieri attraverso una serie di post-social, mentre la prima assoluta era avvenuta durante la scorsa edizione del CinemaCon di Las Vegas.

Wonka prenderà le distanze dai suoi predecessori per il forte legame con il genere musical. Il film è stato diretto da Paul King (Paddington 2) su una sceneggiatura di Simon Farnaby. L’uscita nelle sale è prevista per il 13 dicembre 2023.

Il cast formato da Timothée Chalamet, Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Jim Carter, Matt Lucas, Natasha Rothwell, Tom Davis, Mathew Baynton e Simon Farnaby. Inoltre Hugh Grant interpreta un Oompa-Loompa, con un cast aggiuntivo include Peter Joseph, Rich Fulcher, Kobna Holdbrook-Smith, Calah Lane, Colin O’Brien, Rahkee Thakrar, Ellie White, Murray McArthur e Tracy Ifeachor.

QUI ANCHE IL POSTER


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.