Red One: ecco il Babbo Natale di J K Simmons
Commedia Film Novità da Amazon Prime Video Video dal Set

Babbo Natale ha il volto di J.K. Simmons nelle prime foto di Red One


Le riprese della commedia natalizia Red One, che vedrà protagonisti Chris Evans e Dwayne Johnson, sono partita da qualche giorno.

A postare due nuove foto dal set è stato quest’oggi l’interprete del cinecomic Black Adam (la nostra recensione) attraverso il proprio account Instagram. Le due immagini in questione vedono Dwayne Johnson in compagnia di J.K. Simmons, qui nei panni celebri di Babbo Natale, in quello che sembra un enorme centro commerciale. Nei giorni scorsi l’attore aveva anche postato una foto in compagnia di Chris Evans, trovate entrambi i post-social in fondo alla pagina.

RED ONE

Red One sarà diretto da Jake Kasdan su una sceneggiatura firmata da Chris Morgan, basata a sua volta da una storia originale firmata da Hiram Garcia. NEL CAST Chris Evans, Dwayne Johnson, Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), J.K. Simmons, Nick Kroll, Kristofer Hivju, Wesley Kimmel, Mary Elizabeth Ellis e Lucy Liu.

Descrizione: Un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare. Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.