Netflix ha condiviso in rete il teaser trailer italiano di The Witcher: Blood Origin, l’evento speciale diviso in quattro parti ambientato nello stesso universo The Witcher.
Degno erede della serie di cui si erge come prequel, The Witcher: Blood Origin si è presentato quest’oggi con teaser trailer ricco di sequenze d’azione, riti magici ed esseri provenienti da più mondi. Il lancio in piattaforma dell’evento speciale sarà diviso in quattro parti, la prima a partire dal 25 dicembre. Trovate il teaser trailer in fondo alla pagina.
THE WITCHER: BLOOD ORIGIN
Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. NEL CAST Sophia Brown, Michelle Yeoh, Laurence O’Fuarain.
TRAMA: Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
Diviso in quattro parte, la prima sarà su Netflix dal 25 dicembre 2022.